Estratti del catalogo
IN MOTION: NEW HUMAN SPACES In motion è un progetto che esplora un nuovo modo di pensare e abitare la casa. Uno spazio dinamico, libero e in continua evoluzione che mette al proprio centro le persone, i loro desideri più profondi e le loro esigenze più concrete. Un habitat capace di risolvere la quotidianità e di prefigurare il futuro, offrendo soluzioni innovative attraverso un dialogo inesauribile tra forma e funzione, estetica e contenuti. Programmi “a spalla” creati seguendo una logica modulare, per dare vita a composizioni praticamente infinite. Mobili polifunzionali e sistemi...
Aprire il catalogo a pagina 3IN MOTION SUGGERIMENTI DATI TECNICI COMPOSIZIONI IN MOTION SUGGESTIONS TECHNICAL DATA COMPOSITIONS
Aprire il catalogo a pagina 5Paola, 28 anni e Omar, 33 anni ⁄ y.o. Una casa per due vite che si incontrano, mantenendo un’identità e dei ritmi completamente diversi. Lei sempre alle prese con turni e orari che cambiano in continuazione, io spesso lavoro collegato al computer, fra un presentazione da preparare per domani mattina e una call in programma dopo cena. Ma è bello ritrovarci in uno ambiente dinamico, originale, pieno di cultura e di attività, anche un po’ anticonvenzionale, sempre elegante: proprio come noi. ITA A home for two lives that meet, while maintaining a completely different identity and rhythm. She...
Aprire il catalogo a pagina 6Sistema Nobu con divano, chaise longue e pouf integrato a sistema spalla 30 in profondità478mm, attrezzato internamente di mensole, testiera imbottita, prese elettriche e luci LED. ⁄ Nobu system with sofa, chaise lounge and pouf, integrated with shoulder system library in 478mm depth, equipped with shelves, upholstered bed headboard, electrical outlets and LED lights.
Aprire il catalogo a pagina 10Basi a terra con cassettoni Linea, casellari Kios in metallo. ⁄ Ground units with Linea drawers, Kios metal wall units.
Aprire il catalogo a pagina 14Armadio funzionale a spalla con ante pacchetto, attrezzato internamente per uso Home-Office con scrittoio e mensole. In accosto basi a terra con casellari Kios. ⁄ Functional unit in shoulder system with folding doors, equipped to be used as home-office with desk and shelves. Ground units with Kios wall units.
Aprire il catalogo a pagina 18A – Melaminico Noce ⁄ Noce melamine B – Dekor Avana C – Laccato Argilla ⁄ Argilla lacquered finish D – Tessuto Bono TB23 ⁄ TB23 Bono fabric E – Laccato metallizzato Cumino ⁄ Cumino metalized lacquered finish 1 – Sistema Nobu ⁄ Nobu system 2 – Libreria a spalla ⁄ Shoulder system library 3 – Armadio funzionale a spalla ⁄ Functional wardrobe in shoulder system 4 – Basi a terra ⁄ Ground units 5 – Casellari Kios ⁄ Kios wall units
Aprire il catalogo a pagina 21Mi siedo sul tappetino, chiudo gli occhi e inspiro lentamente. La mattinata è stata dura, ore e ore in giro a consegnare lettere e pacchi, anche se devo dire che questo lavoro mi piace, incontro le persone più diverse, a volte stranissime... ma sto perdendo la concentrazione, devo prepararmi per la lezione di yoga. Inspiro, cerco di abbandonare i pensieri... adesso chi è che miagola? È Karma che vuole le crocchette. Impossibile dirgli di no: la meditazione del pomeriggio la farò stasera.Karma che vuole le crocchette. Impossibile dirgli di no: la meditazione del pomeriggio la farò stasera....
Aprire il catalogo a pagina 22Sistema Nobu con fianchi in spessore 50mm e divano con pouf, cabina Palko con ripiani, cassettiera, tubi appendiabiti e specchio. ⁄ Nobu system with 50mm thickness side panel and sofa with pouf, Plako walk-in closet with shelves, drawers, hanger tubes and mirror.
Aprire il catalogo a pagina 26Sistema Nobu attrezzato con testiera letto imbottita, lampade LED, prese elettriche con interruttore e mensole. ⁄ Nobu system equipped with upholstered bed headboard, LED lights, sockets and shelves.
Aprire il catalogo a pagina 30Cabina Palko attrezzata con ripiani, cassettiera sospesa, tubi appendiabiti e specchio. ⁄ Palko walk-in closet with shelves, suspended drawers, hanger tubes and mirror.
Aprire il catalogo a pagina 32Zona living composta da pensili con cassetto, sistema Boiserie orizzontale con mensola in profondità 250mm. ⁄ Living area made of wall units with drawers, horizontal Boiserie system with shelf in 250mm depth.
Aprire il catalogo a pagina 35A – Melaminico Noce ⁄ Noce wood melamine B – Melaminico Platino ⁄ Platino melamine C – Ecopelle E219 ⁄ E219 eco-leather 1 – Sistema Nobu ⁄ Nobu system 2 – Cabina Palko ⁄ Palko walk-in closet 3 – Pensili ⁄ Wall units 4 – Sistema Boiserie orizzontale ⁄ Horizontal Boiserie system
Aprire il catalogo a pagina 37Interno giorno, è mattina e una giovane donna si sveglia... no, non è uno dei miei film preferiti: questa è la mia vita. Mi aspetta un’altra giornata piena di impegni, sono già in ritardo. Ieri ho fatto le ore piccole a leggere “Il Cinema secondo Hitchcock”, ma non riuscivo a staccarmi dalle pagine. Voi direte, dove li metto tutti i miei libri e dvd? Semplice: anche se vivo in un mini, mi sono organizzata un ambiente su misura per me. Adesso però devo correre: il film della mia vita non si ferma. ITA Living area, it is morning and a young woman wakes up... no, it is not one of my favourite...
Aprire il catalogo a pagina 38Sistema Nobu con divano integrato con armadio a spalla in profondità 606mm, armadio Box Sipario, pensili con cassetto uso consolle. ⁄ Nobu system with sofa integrated with shoulder system wardrobe in 606mm depth, Box Sipario wardrobe, wall units with drawers.
Aprire il catalogo a pagina 42Armadio Box Sipario integrato con pensili con cassetto e sistema Boiserie orizzontale con mensole. ⁄ Box Sipario wardrobe integrated with wall units with drawers and horizontal Boiserie system with shelves.
Aprire il catalogo a pagina 46Composizione living composta da basi a terra con cassetti Linea laccate metallizzato Argento, sistema Boiserie Orizzontale con mensole, tavolo Slim reclinabile. ⁄ Living area made of ground units with drawer lacquered in Linea Argento metallized, horizontal Boiserie system with shelves, Slim reclining table.
Aprire il catalogo a pagina 49Tutti i cataloghi e le schede tecniche Clever
-
Clever â Catalogo Elements HR_sing-1
164 Pagine
-
Clever â Catalogo Start HR_sing-1
346 Pagine